Grazie a Docsweb, l’informazione diventa univoca, facilmente reperibile e immediatamente fruibile da parte di tutte le funzioni organizzative, eliminando gli sprechi e recuperando efficienza.
Docsweb offre una serie di funzionalità per ottimizzare la gestione dei documenti emessi e ricevuti, migliorare workflow collaborativo e garantire la conservazione sostitutiva dei documenti fiscali in conformità alle normative del settore. Documenti e file, in qualsiasi formato, possono essere consultati, condivisi e archiviati in tempo reale con estrema semplicità e con risparmi considerevoli di tempo e risorse: il sistema integrato di workflow migliora le capacità di controllo e aumenta la velocità di tutti i processi che ruotano attorno al ciclo del documento. Docsweb automatizza la gestione del flusso delle informazioni aziendali integrandosi con il sistema informativo centrale e con i sistemi di office automation e posta elettronica esistenti.
Funzionalità:
- Archiviazione e Gestione Digitale dei Documenti strutturati e destrutturati
- Ottimizzazione, Gestione Digitale dei Processi e Workflow
- Interoperabilità estesa: Fatturazione Digitale tra Aziende
- Tecnologia all’avanguardia: Motori Semantici e Firma Grafometrica
- Conservazione Digitale a norma di legge