Durante il SAP Partner Kick Off Meeting Italy, tenutosi il 20 febbraio scorso, Var One ha ricevuto il prestigioso premio “Partner of the Year Best Performer“.
Questo riconoscimento sottolinea l’impegno e il successo della collaborazione tra Var One e SAP Italia nell’ambito delle soluzioni aziendali innovative e in particolare con l’ERP SAP® Business One.
La giornata ha visto la partecipazione di importanti business leader, tra cui Carla Masperi (AD SAP Italia), Adriano Ceccherini (COO SAP Italia), Fabrizio Moneta (Direttore Midmarket e Canale SAP Italia) e Pierluigi Magnani (EMEA South Head, ERP Cloud Transformation SAP) che hanno condiviso idee e visioni chiave sugli scenari tecnologici futuri. Inoltre, hanno anche messo in evidenza l’importanza di partnership strategiche come quella tra Var One e SAP Italia.
A ritirare il premio “Partner of the Year Best Performer” a nome dell’azienda è stato Alberto Frambrosi, AD di Var One. Frambrosi ha sottolineato: “Questo premio rende merito al valore della collaborazione che Var One e le aziende dell’ecosistema mettono in campo ogni giorno sul territorio italiano, proponendo innovazione, tecnologia e professionalità”.
Var One, un orgoglioso Gold Partner di SAP, vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore, con 15 sedi e oltre 30 partner certificati. L’azienda serve più di 20.000 utenti in Italia e all’estero, offrendo soluzioni basate su SAP® Business One che trasformano la complessità in opportunità di crescita aziendale.
Questo premio è segno dell’impegno costante di Var One nel guidare, attraverso la partnership con SAP, la trasformazione digitale delle PMI italiane a trasformare le sfide in opportunità al fine di realizzare il loro pieno potenziale.