Ieri, nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni, si è tenuto il SAP Partner Kick Off, evento annuale dedicato a tutto l’ecosistema dei partner SAP.
Dopo una plenaria e due sessioni parallele in cui sono stati ripercorsi i successi del 2017 e illustrate le strategie per l’anno appena iniziato, è arrivato il momento delle premiazioni di cui VAR ONE è stata protagonista ricevendo due premi: Best Performer 2017 (per aver interpretato al meglio la strategia SAP Business One e per il valore dei risultati conseguiti) e Digital Sales Motion (per la capacità di utilizzare il Marketing come strumento fondamentale in stretta collaborazione con vendite e management). Inoltre Roberta Pasquali ha ricevuto il riconoscimento di Key Performance per il Q4 del 2017.
Siamo felici e orgogliosi di condividere il riconoscimento degli obiettivi raggiunti grazie al grande lavoro di squadra, alla passione, alla competenze e alla voglia di continuare ad accompagnare le aziende italiane nel percorso di Digital Transformation.