Var One anche quest’anno si riconferma Best Performer SAP Business One per aver interpretato al meglio la strategia SAP e per il valore dei risultati conseguiti nel FY 2022.
Durante il Partner Kick-Off Meeting di SAP Italia, al quale hanno partecipato oltre 300 persone in rappresentanza di più di 100 aziende partner SAP, Alberto Frambrosi, Amministratore Delegato, e Sergio Bertuzzi, Head Of Sales, hanno ritirato il prestigioso premio.
L’appuntamento annuale voluto da SAP Italia rappresenta occasione d’incontro e condivisione della strategia e visione di SAP, utile a conoscere le iniziative prioritarie dell’anno, scoprire le roadmap delle diverse Line of Business e le novità di prodotto più interessanti. Ampio spazio anche ai risultati dell’anno passato e agli obiettivi dell’anno nuovo.
Secondo SAP Italia, infatti, il 2022 è stato un anno eccezionale. Sono state più di 200 le aziende italiane che hanno scelto per la prima volta una soluzione ERP di SAP lo scorso anno. Questo risultato è stato determinato grazie anche alla crescita di SAP Business One, il gestionale SAP dedicato al mondo delle PMI.