EVOLUZIONE E INNOVAZIONE CON UNA GRANDE CERTEZZA: #B14EVER
Torna in presenza il Var One Partner Kick Off in una location d’eccezione: FICO Eataly Word, l’Experience Park delle eccellenze agroalimentari del Belpaese.
La Bottaia 52, un anfiteatro allestito con 52 barriques ha ospitato oltre 70 tra imprenditori e rappresentanti del network Var One: vere e proprie eccellenze imprenditoriali del territorio italiano nel settore ICT.
Per l’ecosistema Var One è stato un anno eccezionale. Nel 2022 più di 80 le piccole e medie imprese italiane hanno scelto per la prima volta SAP Business One e oltre 2000 persone hanno cominciato ad utilizzare la piattaforma gestionale per la loro operatività quotidiana, affidandosi alle competenze dei Partner dell’ecosistema.
Per gli ottimi risultati raggiunti, le aziende premiate in occasione del meeting sono state tre: Florence One, per la miglior crescita anno su anno, Z3 Engineering per aver firmato il maggior numero di progetti SAP Business One sul nuovo mercato mentre il premio più ambito di Top Performer Partner 2022 se l’è aggiudicato Brain System.
Se nel 2022 la strada fatta è stata tanta, anche il percorso per il futuro è ben delineato.
L’opportunità di espandere i propri orizzonti è possibile grazie alla Business Technology Platform, competenza garantita dal Lab di sviluppo dell’ecosistema, e dall’offerta Cloud di SAP, garantita dal Competence Center che avrà origine dall’avvicinamento tra Var One e Var-BMS. SAP Business One, invece, piattaforma gestionale su cui tutti gli imprenditori presenti all’evento hanno creduto, è e rimane una solida certezza per i prossimi anni, tanto da meritare il lancio dell’hashtag #B14EVER.
Infatti, Tiziana Del Vecchio – SAP Channel Sales Manager Business One – coglie il cuore del messaggio preparato per l’occasione da Rainer Zinow – SVP Product Management Small and Mid Sized Enterprises SAP SE – e ne fa lo slogan social del 2023.
Il Kick-Off è stato anche il momento delle presentazioni ufficiali per dare il benvenuto ufficiale ad Innotech, Fortress One e Pragma Progetti che nel 2022 hanno arricchito l’ecosistema con le loro competenze.
Ciliegina sulla torta? L’attività di Team Building con laboratori di cucina e degustazione che ha coinvolto tutti i partecipanti. Tutti i presenti si sono rimboccati le maniche e messi in gioco, sottolineando, ancora una volta, che la chiave del successo dell’ecosistema Var One è dato dalle persone che ne fanno parte e dal loro spirito d’iniziativa, energia e collaborazione.