È stato un grande Kick-Off quello tenutosi il 7 febbraio nella sede di SAP Italia di Vimercate.
Guarda cos’è successo durante l’evento
Abbiamo riunito tutti i partner presenti sul territorio italiano per l’appuntamento annuale dedicato alla condivisione dei successi del nostro ” Intelligent Network”.
L’evento è stato aperto dal nostro Amministratore Delegato Alberto Frambrosi il quale, a fianco del Presidente Fabio Falaschi, ha presentato gli importanti risultati raggiunti durante l’anno. A seguire è intervenuto Sergio Bertuzzi, CEO & Head Of Sales Var One, per esporre la visione strategica 2020 di Var One circa servizi offerti ai clienti e al mercato. “Servizi – ha spiegato poi Bertuzzi – che si caratterizzano per l’alta componente tecnologica, sempre più apprezzata anche nel mondo delle PMI italiane”.
È stata nostra ospite anche Francesca Moriani, CEO di Var Group, la quale ha sottolineato l’importanza della crescita aziendale verso i nuovi trend tecnologici “emergenti” come Cognitive AI e Blockchian; temi che contraddistinguono ormai da tempo la capogruppo empolese.
Jacopo Romagnoli e Alfio Nucifora, Innovation Manager rispettivamente di Var Group e Var One, hanno introdotto alla platea le tematiche di innovazione tecnologica, che sono state poi concretizzate da Michele Morbiato, Founder di Blockit, e Dario Longobardi, CEO di Neos Consulting. Grazie a questi ultimi interventi abbiamo approfondito l’attuale tema della Blockchain toccando con mano alcuni casi concreti rilasciati ai clienti.
Il core della giornata è arrivato verso le 12:00, quando i Partner sono stati coinvolti in un importante momento di lavoro di gruppo, volto ad agevolare il networking tra colleghi che ogni giorno collaborano per migliorare il nostro business e contribuire alla trasformazione digitale delle imprese.
Nel pomeriggio, Roberto Roncagalli, Head Of Italy SAP Business One, è intervenuto per precisare la vision SAP e l’importanza delle opportunità che Var One e SAP sono in grado di generare e di proporre ai propri partner tecnologici con cui collaborano quotidianamente.
Alla platea composta da oltre un centinaio di imprenditori e professionisti, sono state poi presentate le nuove realtà entrate a far parte del Network Intelligente per arricchirlo di nuove competenze:
Assist Informatica, Gasweb, Light One, Onedemand, Soluzioni Software, Upgrade.
Infine, nella fase conclusiva della giornata, i Partner che hanno raggiunto risultati degni di nota hanno ricevuto il dovuto riconoscimento:
Un grazie sincero a tutti i partner presenti alla bella giornata di Kick-Off Var One 2020