Il 21 febbraio oltre 40 partner dell’ecosistema Var One, per un totale di 120 presenze, si sono riuniti nella prestigiosa sede di SAP Italia a Vimercate per il Kick Off annuale dedicato quest’anno all’Impresa Intelligente.
Un evento pensato e costruito per tutte le risorse tecniche e commerciali del nostro network, per condividere i risultati raggiunti, per scoprire le importanti novità e partire dagli spunti più attuali per delineare la strategia vincente del nuovo anno.
Dopo il benvenuto dell’AD Alberto Frambrosi e del Presidente Fabio Falaschi, Roberto Roncagalli Head of Italy SAP Business One ha moderato gli interventi sul palco: gli sviluppi della soluzione SAP Business One, i punti di forza rispetto alla concorrenza, le novità tecniche e alcune applicazioni della piattaforma SAP Leonardo; una riflessione estesa sulle Smart Technologies in cui due prestigiosi clienti Il Giornale e Saccheria Franceschetti insieme a Intit in qualità di autorevole partner dell’ecosistema, hanno proposto diverse prospettive su come sfruttare e proporre sul mercato le tecnologie innovative.
Ampio spazio è stato poi dedicato ai nuovi partner entrati a far parte del gruppo: Agomir, Creativi Quadrati, Infomath, Spintech Group e Xeos.
Un finale “da Oscar” con la premiazione dei partner che nel 2018 si sono distinti per professionalità, tenacia e proattività:
Top Performer: Z3 Engineering
Special Partner: Aldebra
Special Partner: R.G.L. Informatica
Best Sale: Brain System
Relevant New Entry: Creativi Quadrati
Relevant New Entry: Spintech Group
Un buffet lunch nell’area hi-tech completamente green di SAP ha concluso l’evento permettendo alla community Var One di parlare, commentare, condividere idee preziose per il business futuro.