Var One, il principale Centro di competenza SAP Business One in Europa e primo partner in Italia, amplia la propria rete di Partner sul territorio e da oggi in poi offrirà un presidio territoriale anche in Piemonte, grazie all’entrata di Pragma Progetti nell’Ecosistema.
Pragma Progetti crede fortemente nell’appartenenza ad un gruppo: aggregarsi, mettendo tutte le proprie risorse a disposizione di un progetto di crescita globale, è fondamentale per innovare e incrementare il proprio business.
Già nel 2021 Var Group, principale player italiano nei servizi e nelle soluzioni ICT per le imprese e parte del gruppo SeSa S.p.a, era entrata nella compagine societaria di Pragma Progetti, garantendo un ampliamento della sua proposta tecnologica per l’innovazione delle imprese.
Con Var One e SAP Business One, Pragma Progetti dimostra di continuare il percorso di crescita e investimento nelle proprie strategie di business, consolidate nel corso degli ormai 30 anni di presenza nel mercato IT.
Il settore dell’Industry Solution a supporto del processo di trasformazione digitale delle aziende è da sempre caratterizzato da forte potenziale di crescita: per sostenere le sfide delle PMI sono necessarie soluzioni per competere nel mercato globale e conoscenza specifica dei processi di business. Per questo Pragma Progetti ha deciso di arricchire le proprie competenze con una linea di business strategica, Sap Business One, l’ERP gestionale per le PMI, una soluzione unica e integrata che permette di governare la complessità semplificando i processi.