Nasce una nuova prestigiosa collaborazione con ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica varia e Affine, che avvicina Var One alle realtà industriali del territorio.
Organizzazione industriale di categoria, nata nel 1914, che in seno a Confindustria rappresenta le aziende della meccanica, un settore che occupa 214.000 addetti per un fatturato di oltre 48,5 miliardi di euro.
|
Lo scopo della Federazione, che annovera al suo interno oltre 30 Associazioni e gruppi merceologici e conta più di 1000 aziende associate, è la tutela degli interessi dell’industria meccanica in generale, rappresentando e promuovendo in Italia e all’estero le aziende e i prodotti, affiancando gli associati circa le problematiche di carattere tecnico ed economico e fungendo quindi da riferimento a livello nazionale e internazionale per le aziende italiane della meccanica varia.
La relazione fra ANIMA Confindustria e Var One si esprimerà, nei prossimi mesi, attraverso due workshop sul tema delle Smart Technologies.
Le attività, figlie di questa collaborazione, saranno aperte sia ad associati ANIMA, che alle imprese non associate.
Prossimi appuntamenti:
22 Novembre |
INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLA MANUTENZIONESoluzioni innovative per aumentare l’efficienza degli impianti industriali> VAI AL WORKSHOP |