Con grande entusiasmo e soddisfazione Bitia comunica di avere siglato un nuovo accordo di partnership con Var One, SAP Gold Partner e principale centro di competenza SAP Business One in Italia ed Europa, che da oltre 40 anni accompagna le piccole e medie imprese nel percorso di trasformazione digitale.
Con la nascita di questa collaborazione, Bitia consolida e amplia il proprio offering sul mercato italiano. Attraverso una serie di competenze SAP oriented, Bitia potrà fornire professionalità e soluzioni innovative alle Pmi per realizzare importanti progetti di implementazione tecnologica.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Bitia nell’ecosistema Var One – dichiara Alberto Frambrosi, Amministratore Delegato di Var One – loro saranno un importante centro di competenza SAP Business One sul territorio. Il know how e le competenze di Bitia permetteranno di dare valore a progetti e proposte innovative di cui il mercato e le aziende hanno bisogno.”
La sinergia ha l’obiettivo di creare un polo di incubazione e sviluppo in grado di offrire un servizio di consulenza competitivo e in aggiornamento costante.
SAP Business One è la piattaforma “All-in-one” che supporta la crescita delle imprese, mettendo a disposizione funzionalità integrate di reportistica avanzata e di business intelligence, attraverso un’interfaccia versatile e intuitiva. Un’ampia gamma di strumenti digitali capaci di coprire le principali aree di un’azienda: dalla contabilità alla gestione finanziaria, dagli acquisti al magazzino, dalla pianificazione della produzione, al Customer Relationship Management (CRM).