Subito ha scelto SAP e VAR ONE per rispondere ai sempre più importanti traguardi che l’azienda raggiunge ogni mese. Subito utilizza SAP Business One in tutte e tre le aziende (Subito.it, SCM Servizi e DotADV) per la gestione del ciclo attivo e passivo, ordini ADV nazionale e locale, per il controllo di gestione e per la reportistica verso l’headquarter
Subito è la società, nata nel 2007 a Milano, proprietaria della piattaforma digitale per la compravendita dell’usato “Subito.it”. Parte di Schibsted Media Group, multinazionale norvegese che opera con successo in 29 Paesi nei mercati editoriale (quotidiani e free press), online (siti di annunci di compravendita e servizi digitali) e mobile, Subito.it è rapidamente diventata una realtà strutturata leader di mercato con oltre 100 dipendenti. Subito.it e le realtà controllate sono aziende proiettate verso il futuro che cercano ogni giorno di crescere tramite lo sviluppo di competenze interne, l’uso dei migliori strumenti e tecnologie e la collaborazione con i migliori partner presenti sul mercato.
Subito ha scelto SAP come strumento di supporto per i propri processi amministrativi e di controllo di gestione perché ha ritenuto fosse la migliore soluzione in termini di qualità e solidità del prodotto, innovazione e sicurezza dei dati.
La roadmap evolutiva di SAP e le implementazioni possibili permettono di avere sempre features aggiuntive che semplificano i processi e migliorano la qualità del lavoro.
La tecnologia SAP, grazie alla sua scalabilità e modularità, si è ben adattata alle esigenze di Subito, azienda che ha visto una crescita constante del personale e dei risultati di business.
La nostra soluzione
SAP Business One è il Software Gestionale scelto da più di 60.000 aziende in tutto il Mondo. Reso ancora più potente dall’integrazione delle tecnologie quali In-Memory, Mobile e Cloud, SAP Business One supporta l’internazionalizzazione delle aziende, disponendo di più di 43 localizzazioni fiscali, essendo tradotto in più di 27 lingue ed essendo implementato in più di 150 Paesi in tutti il Mondo.