“La scelta di SAP Business One si è rivelata vincente; grazie alle sue elevate funzionalità, ci ha permesso di mantenere la competitività, riducendo i tempi di evasione della commessa grazie ad una maggiore visibilità e integrazione dei dati aziendali.”
Giovanni Migliavacca – Amministratore Delegato
Sorini&Migliavacca, azienda con sede a Garbagnate Milanese, nasce nel 1910 come produttore di pennelli per vernici e Belle Arti. Negli anni ’60 e ’70 l’azienda si evolve nell’ambito della cosmetica professionale per poi abbandonare in maniera graduale questo settore, oggetto di fortissima concorrenza da parte dei mercati coreani e cinesi, e specializzarsi nella produzione di applicatori per smalto unghie grazie a macchinari ad alta tecnologia in grado di rispondere in modo rapido ed elastico alle esigenze dei clienti.
A causa della naturale obsolescenza della soluzione gestionale in uso da molti anni, nel 2008, dopo un’accurata software selection e grazie alle competenze e alla prossimità del partner R.G.L. Informatica, Sorini&Migliavacca si è dotata di una soluzione più innovativa ed efficiente; la scelta è caduta su SAP Business One per le aree contabilità, magazzino e produzione che, rispetto alla soluzione precedente, consente oggi una maggiore visibilità dei dati aziendali. SAP Business One è stato selezionato anche per la completezza funzionale che permette un maggiore controllo di tutti i flussi informativi.
La nostra soluzione
SAP Business One è il Software Gestionale scelto da più di 60.000 aziende in tutto il Mondo. Reso ancora più potente dall’integrazione delle tecnologie quali In-Memory, Mobile e Cloud, SAP Business One supporta l’internazionalizzazione delle aziende, disponendo di più di 43 localizzazioni fiscali, essendo tradotto in più di 27 lingue ed essendo implementato in più di 150 Paesi in tutti il Mondo.