Per mantenere gli alti standard qualitativi, Sferova ha scelto la professionalità di R.G.L. Informatica, partner VAR ONE e la soluzione SAP Business One, un sistema gestionale che ha saputo adattarsi perfettamente ai processi interni e che ha permesso la costante tracciabilità dei lotti per adempiere in modo più veloce e snello alle normative del settore, ai requisiti di commessa ed alla soddisfazione del Cliente.
Con oltre 40 anni di esperienza, Sferova è leader nel campo delle valvole a sfera industriali e punto di riferimento per il settore Oil&Gas. Con una headquarter in Italia, una sede in Cina e una in Kazakistan, Sferova utilizza tecnologie di produzione all’avanguardia che garantiscono elevati standard qualitativi per la completa gamma di valvole che sono progettate, prodotte e collaudate al 100% in accordo con le più diffuse normative internazionali. Sferova è una realtà che dal 1973 lavora con impegno per rispondere alle nuove sfide del mercato internazionale. La spinta maggiore verso il rinnovamento del sistema informatico da parte di Sferova è stata l’obsolescenza del gestionale in uso, unita alla necessità di uno strumento più aggiornato e innovativo per gestire l’intera area delle operations tenendo sotto controllo tempi e costi. La scelta è caduta su SAP Business One implementato con successo grazie alla prossimità e alle competenze di R.G.L. Informatica, partner dell’ecosistema VAR ONE.
La nostra soluzione
SAP Business One è il Software Gestionale scelto da più di 60.000 aziende in tutto il Mondo. Reso ancora più potente dall’integrazione delle tecnologie quali In-Memory, Mobile e Cloud, SAP Business One supporta l’internazionalizzazione delle aziende, disponendo di più di 43 localizzazioni fiscali, essendo tradotto in più di 27 lingue ed essendo implementato in più di 150 Paesi in tutti il Mondo.