La storia di ROSSS SpA
Nata nel 1981 come attività artigiana, oggi Rosss SpA esporta in più di 50 paesi e vanta una delle più ampie gamme di prodotti nel mondo delle scaffalature industriali.
Le scaffalature portapellet Rosss sono un prodotto bello, sicuro e internazionale, che deve assicurare ai clienti una crescita futura fornendo loro risposte certe in tempi brevi.
Per tale ragione Rosss spa a fine 2018 grazie a Sata Consulting, Partner del Network Var One specializzato nei progetti ERP in aziende manifatturiere, sceglie SAP Business One, il sistema gestionale internazionale e standardizzato che li affianca nella realizzazione di prodotti sicuri e performanti con un servizio garantito.
SAP Business One integrato a MakingONE, add-on progettato da Sata Consulting per l’Extended Supply Chain, permette di pianificare e seguire una produzione con un’estensione da diverse centinaia di migliaia di codici e 800.000 Distinte Base, di integrare tutti i sistemi e le aree aziendali, seguire l’avanzamento dello shop floor e di gestire la logistica di magazzino on un sistema di ubicazione dinamica dei colli.
“Mio padre diceva sempre che voleva vivere nel sicuro e nel bello e grazie a SAP Business One stiamo continuando a perseguire entrambi gli obiettivi!”
Simone Bettini, Vice Presidente e direttore generale.
La nostra soluzione
SAP Business One è il Software Gestionale scelto da più di 60.000 aziende in tutto il Mondo. Reso ancora più potente dall’integrazione delle tecnologie quali In-Memory, Mobile e Cloud, SAP Business One supporta l’internazionalizzazione delle aziende, disponendo di più di 43 localizzazioni fiscali, essendo tradotto in più di 27 lingue ed essendo implementato in più di 150 Paesi in tutti il Mondo.